Domande più frequenti

Potete installare il Vostro software sul PC di lavoro e su un Notebook.
Solo dopo la registrazione del Vostro software è possibile accedere agli aggiornamenti gratuiti.

Con la registrazione del software il Vostro software verrà associato all'E-mail indicata durante la registrazione. Nel caso di smarrimento del Vostro numero di serie, potrete ritrovare il numero registrato nel menu clienti o chiamando il nostro team di supporto.
Conducenti e veicoli non possono essere eliminati dalla tabella dei periodi scaricati, perché dovete custodire e sorvegliare i dati secondo i regolamenti legali. Se un dipendente lascia l'azienda e non volete più sorvegliare automaticamente questi dati, è possibile spostare i dati appartenendo al conducente o al veicolo dall'archivio in una directory diversa. Questi dati non saranno più visualizzati nella tabella dei periodi scaricati. Per ottenere il percorso del file cliccate su "Archivio file" del software e lì su "Apri cartella". Per spostare/eliminare i file, inserisca nell'archivio dei file nella funzione di ricerca sopra a sinistra il nome del conducente/veicolo che ha lasciato l'azienda. Adesso è possibile scegliere un'azione, p.es. "Salva come" o "Elimina" cliccando l'inserzioni corrispondenti.
Le infrazioni sociali possono essere analizzate esclusivamente con i dati della carta del conducente. Poiché solo la carta del conducente include tutte le attività. Nell'uso di vari veicoli le Vostre attività personali si distribuiscono sui singoli veicoli.
I dati della directory dell'archivio possono essere copiati facilmente come tutti gli altri dati su un disco rigido esterno o su un CD/DVD. Nel caso di una rete aziendale con backup, il percorso dell'archivio si può spostare nella rete e in questo modo salvare i dati. Per attivare il percorso del file, cliccate su "Archivio file" del software e lì su "Apri cartella".
La chiavetta download è un dispositivo per la lettura e l'archiviazione dei dati della memoria di massa del tachigrafo digitale. La memoria di massa deve essere letta almeno ogni 90 giorni. Per il download del tachigrafo è necessario avere una carta dell'azienda. La carta dell'azienda identifica l'azienda e visualizza, scarica e stampa i dati che sono memorizzati sul dispositivo di controllo.
Potete trovare le impostazioni proxy sul Vostro browser nelle impostazioni di connessione. Lì si trova un indirizzo IP del server e la porta da utilizzare. In caso di dubbio si prega di consultare l'amministratore del server sul luogo.
Questo messaggio d'errore viene visualizzato quando il software non è in grado di comunicare con il server d'aggiornamento. Verificate se esiste una connessione internet o se eventualmente viene utilizzato un proxy server nella rete. In questo caso le impostazioni proxy server del software devono essere regolate sotto "Impostazioni - proxy-server". Oltre alle impostazioni proxy del software anche la porta 12000 sul server dovrebbe essere attivata per la comunicazione. (Domain: update.globofleet.com, protocollo SOCK5 - socket connection)
loading